NAVARATRI: LE NOVE NOTTI
Nella cultura induista il 21 settembre (per questo anno 2017) inizia un evento molto speciale, dedicato all'aspetto femminile del Dio. Nove notti (e giorni), in cui le donne di ogni età sono venerate, come volti umani della Dea.
Sono notti di riflessione, di celebrazione, di connessione con l'energia divina femminile. Un’energia che è forza e tenerezza assieme. È amore, verso gli altri e verso se stessi. È creazione e distruzione, in un ciclo senza fine. Sono notti in cui possiamo prenderci una pausa, fermarci e fare silenzio per guardarci dentro e far germogliare la Dea che è in noi. In queste notti dedicate a Shakti, la Grande Madre, si scoprono 3 volti ben differenti della Dea, ma tutti naturali e presenti non solo nella natura ma anche in ognuno di noi.
Per questa occasione condivido con voi un regalo speciale, un piccolo file dove potete trovare non solo la spiegazione delle energie speciali di queste notti, ma anche tanti spunti per delle attività da poter fare semplicemente in casa, per prenderci cura della donna che è in noi.
Seguite il link, scaricate il pdf e... Buona Navaratri!