top of page

Un antico detto della tradizione ayurvedica sostiene che "la vita è una continua combinazione tra corpo, mente e spirito"; in quest'ottica occuparsi della cura dell'Anima significa occuparsi di tutti questi tre aspetti contemporaneamente, perché non si può pensare di curare una parte, senza tenere conto anche al tutto.  Intendo proprio mettere in pratica questo antico detto: guidare le persone a trovare il giusto equilibrio nei vari aspetti della vita e  del benessere.

 

Per vivere davvero bene dovremmo sapere tutto... di tutto! Siccome questo, per ora, non è possibile, fare affidamento sui professionisti diventa necessario. Questo non significa vivere in modo passivo, ma riconoscere i propri limiti e sapere che c'è chi può prendersi cura di noi. Se si rompe la macchina, andiamo dal meccanico, se fa male un dente, dal dentista, chi vuole un nuovo taglio va da parrucchiere e chi vuole eritrovare se stesso... beh può venire da me!

 

Il mio lavoro è un insieme di svariate discipline, ognuna di esse sa cogliere un aspetto diverso della nostra vita, della nostra personalità, della nostra salute. Sebbene tutti i metodi siano validi, non tutte le pratiche si adattano a tutte le persone! Il mio compito sarà quello di aiutarvi a capire quale metodo è più affine a voi e al vostro stile di vita, per ottenere così la massima efficacia. Se guidati nel modo giusto, potrete sperimentare come, con queste pratiche, è davvero possibile prendersi cura di sé. 

bottom of page